lunedì 24 febbraio 2014

Capitan Caporal

caporal

Ed eccoci con un altro disegno. E’ un ghepardo, e si vede. Non ho ancora pensato al suo nome, dunque per ora la conoscete solo per cognome.

Chi sarebbe questa Caporal? E’ un nuovo personaggio che *dovrei* inserire nella mia storia ma sono fortemente indecisa. Il mio amico norvegese subito ha pensato che avrei messo lei con qualche topo marziano. L’ho stoppato subito chiarendo il mio punto di vista a riguardo. Mi sa che non sapeva come la pensavo. Va beh, meglio tardi che mai e su DeviantArt ho spiegato in poche righe la mia avversione per le relazioni inter razza.

A parte ciò, spiego il suo ipotetico ruolo.
Sarebbe la controparte del Sergente Scabbard, un soldato della milizia marziana (nella serie si scontra con Stoker), che nella mia storia ha aperto un’Accademia Militare. Qui ci è andato Rimfire per migliorarsi poiché il suo stile di lotta non è dei migliori, del resto sappiamo che era un autodidatta no?

Rimfire ha trascorso solo sette mesi all’interno dell’Accademia poiché ha avuto comunque una buona esperienza durante la guerra. Gli ultimi due mesi sono stati dedicati alla preparazione di base per la guida alle Astronavi.
Il ragazzo deciderà di approfondire le sue conoscenze nel campo dell’ Aviazione Marziana e dunque dovrebbe essere seguito dalla Caporal.

Per ora sono ancora indecisa. La storia è tutto fuorché finita e manca ancora un po’ di tempo per l’arrivo di questa decisione giacché il povero ragazzo resterà in fermo a causa di alcuni problemi.

Nessun commento:

Posta un commento