sabato 31 maggio 2014

Piccole aggiunte

In realtà non è nulla di che, anzi, mi sono ricordata che devo aggiungere anche la sezioncina per il fumetto. Cioè, non è un vero e proprio fumetto, ma sono solo vignette umoristiche sulla serie. Anche se stavo pensando di trasporre in fumetto tutta la mia storia ma probabilmente se ne parlerà molto più in là.

Allora, le aggiunte corrispondono semplicemente nelle targhette per le sezioni. Sono carine e rendono il menù più gradevole. Ho aggiunto alla lista anche un articolo di Acalia da “Prevalentemente anime e manga” che parla proprio della rovina della serie. Ho gradito il modo in cui è stato strutturato il post, simpatico come sempre e divertente, oltre che vero.

Per quanto riguarda il progetto di sottotitolazione, sono momentaneamente ferma. Ho già iniziato la trascrizione del quinto episodio, tranquilli. Ma questa settimana non me ne occuperò. Ho un paio di cosette da fare e quindi preferisco dedicarmi prima ad esse.

Ride free Citizens!

4 commenti:

  1. Innanzitutto grazie per il link!
    Poi, sì, le targhette sono molto molto carine e aiutano a trovare le cose al volo :D

    Non vedo l'ora che il fumetto continui :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che sono solo degli "episodi" comici X°D Dai, diciamocelo, se le cercano >___>

      Elimina
  2. Ciao! Non sono una fan dei Biker Mice (perchè non li ho mai visti), ma sono una mega fan di un altro cartone caduto nell'oblio, ovvero Alvin Rock 'n' Roll...quindi ti seguo perchè voglio supportare un'altra fan di un altro cartone poco conosciuto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aww! grazie ^^ Alvin lo guardavo da piccola X°D era adorabile!

      Elimina