mercoledì 24 settembre 2014

Avviso!

Per chi non è iscritto alla pagina Facebook Rock&Ride: sto spostando gli episodi su DailyMotion, un sito molto frequentato ma meno conosciuto di Youtube. Molto probabilmente, lascerò un solo video di avviso sul mio canale Youtube e rilascerò anche il link del canale su DailyMotion. Anche lì sono stati rimossi degli episodi a causa del copyright, ma credo che sia dovuto a ben altro visto che altri episodi sono presenti e senza problemi.

Vi terrò informati!

1 commento:

  1. Ciao Maya Patch! Nella ricerca sulla rete degli episodi in italiano della serie "Biker Mice" sono finito qua! Ho letto del tuo progetto di sottotitolatura degli episodi, un progettONE direi e ci tengo a farti i miei personali complimenti per l'idea 🙂!
    Arrivo al dunque senza rubarti troppo tempo e lettura: io sono in possesso di tutti gli episodi (Stagioni 1-2-3) con solo audio inglese e della miglior qualità penso reperibile in rete (ossia DVDRip).
    Ho pensato di scriverti siccome parlavi di difficoltà nel reperire il materiale. Purtroppo mi cimenterei io stesso, nel tempo libero, ad almeno sottotitolare gli episodi visto che gli audio italiani penso saranno persi per sempre.
    Ma le mie conoscenze della lingua inglese non sono così profonde da poter fare una cosa simile!
    Se fossi interessata al materiale potrei collaborare con te (nelle mie possibilità farei qualsiasi cosa) nel continuare questo progetto egregiamente 🙂!
    Confido in un tuo contatto, ti ho scritto sulla pagina FB se vuoi contattarmi!
    Grazie infinite per la lattura.

    RispondiElimina